Lo spettacolo “Cry Violet”, in scena al Parco Baden Powell di Santarcangelo il 9 e 10 luglio nell’ambito del Santarcangelo Festival 2024, è una creazione coreografica di Ginevra Panzetti e Enrico Ticconi, con musica di Teho Teardo. Lo spettacolo, promosso in collaborazione con Anthea, esplora il complesso tema del senso di colpa umano e le pratiche di espiazione.
Panzetti e Ticconi, duo artistico attivo dal 2008, hanno già presentato il loro lavoro in tutto il mondo, conquistando il pubblico con la loro poetica unica. “Cry Violet” si preannuncia come un’esperienza immersiva e coinvolgente, capace di interrogare le nostre emozioni più profonde.
La partnership con Anthea sottolinea l’impegno del festival nel promuovere la cultura e l’arte contemporanea, valorizzando al contempo la sensibilità verso tematiche sociali rilevanti. Il Santarcangelo Festival 2024 si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti della danza e del teatro contemporaneo, offrendo un programma ricco di spettacoli e iniziative che sapranno conquistare il pubblico.